Lewis Hamilton, vincitore del gran premio di Silverstone sogna una doppietta tutta McLaren Mercedes, Domenica proprio nel gran premio di casa della stella a tre punte.
“Un arrivo in parata sarebbe fantastico!” ha detto l’inglese ad un giornale tedesco.
“Vogliamo continuare a raccogliere punti e salire sul podio con entrambe le vetture. Mi piace questa pista. Non ho mai corso nel vecchio Hockenheim, mentre nel 2006 ho fatto delle buone gare e sono stato anche molto veloce. Spero di poter fare di nuovo bene e di migliorarmi nel risultato finale. ”
Per il pilota della McLaren, la favorita rimane la Ferrari anche se..: “Non credo che avranno un vantaggio particolare su di noi. Abbiamo una macchina ottima, la migliore del lotto secondo me. Spero che riusciremo a mantenerci su questi livelli anche nelle prossime gare.”
Hamilton ha inoltre dichiarato che a suo modo di vedere, il mondiale sarà un match tra Ferrari, Mclaren e BMW fino alla fine: “Penso che la situazione rimarrà uguale fino all’ultima gara. Sarà un vera sfida per noi piloti, a chi riuscirà a conquistare più punti e a portare a casa risultati migliori.”
Cristina Capruzzi
Share this content: