Finalmente online la seconda intervista in esclusiva a Giacomo Ricci, il quale ci racconterà tutte le sue avventure e disavventure di questo week-end cinese di Shanghai, season opener del campionato asiatico GP2.
Dopo il ritiro di gara 2 e l’ottimo 13esimo posto agguantato nella prima corsa, come prevedi il tuo futuro in Gp2 Asia? Sempre con Trident?
Purtroppo in gara due mi sono dovuto ritirare:ero scattato bene al via ma mentre stavo sorpassando Iaconelli ci siamo urtati (incidente di gara) e ho piegato la sospensione post destra e quindi sono stato costretto a ritirarmi !!!. Per quanto riguarda il mio futuro in Gp2 Asia per il momento non so nulla.Sarei felice di poter continuare la stagione con trident se ce ne sarà la possibilità !!!
Nel Venerdì parlavi di problemi con la vettura, credi di averli risolti nei giorni di gara?
Il lavoro svolto da Trident lo si può definire straordinario, perciò persiste la speranza di averti tra i big per il prossimo appuntamento di Dicembre, nel caldo Medio Oriente. Visto che hai avuto la fortuna di girare con le due Dallara, prima e seconda generazione, in questa stagione, parlaci delle differenze tra queste monoposto che esaltano il made in Italy nel mondo?
Share this content: