E’ la società denominata AkzoNobel Car Refinishes ad essersi aggiudicata la fornitura ufficiale di vernice per il team McLaren F.1.
Hans Wijers di AkzoNobel non nasconde l’entusiasmo per l’inedita partnership: “La nostra competenza in materia di verniciatura permette di fornire ai nostri partner delle soluzioni tecniche su misura e al tempo stesso competitive. Questo accordo tecnico tra due leader mondiali è un esempio perfetto del nostro impegno permanente nell’innovazione. Formiamo una squadra di vincitori e sono convinto che assieme avremo modo di dimostrarlo”.
Positivo anche il commento di Ron Dennis che come previsto dal 1° marzo lascerà il suo incarico di direttore esecutivo in seno al team di Woking a Martin Whitmarsh: “Siamo felici di accogliere tra i nostri partner un gruppo come AkzoNobel. In F.1 l’impatto visivo è importante e attira milioni di persone. Dal 2006 la fornitura unica in cromo è diventata una vera firma visuale che ci contraddistingue sui circuiti e dà rilievo alle nostre 14 affermazioni mondiali nei Gran Premi. La collaborazione con AkzoNobel è quindi già orientata verso il successo”.
Ermanno Frassoni
Share this content: