Dreyer & Reinbold Racing ha oggi annunciato che Roger Yasukawa parteciperà all’evento della Indy 300 nell’ovale di Motegi , nella trasferta nipponica che il calendario Indycar Series 2009 prevede nei primi mesi autunnali. Sarà al volante di una seconda Dallara della scuderia al fianco di quello che ad oggi è l’unico pilota ufficiale del team, Mike Conway.
“Sono veramente contento che mi sia data possibilità di correre nuovamente nel mio paese. La mia ultima partecipazione al campionato è stata la 500 Miglia dello scorso anno, terminata in maniera un pò brusca con la qualificazione mancata. Quest’anno sarà diverso perchè il team alle mie spalle è una realtà solida. Ringrazio Dennis e Robbie per l’opportunità concessami ” – le parole del pilota del Sol Levante.
Yasukawa per la cronaca ha corso con questa scuderia in due edizioni della 500 Miglia di Indianapolis: nel 2005 e nel 2007.
In trent’otto eventi IRL , in cui sono compresi i due dello scorso anno in Indycar Series), diciotto di questi il pilota nipponico li ha corsi con Dreyer&Reinbold terminando nella Top-Ten nove volte in tutto, con miglior risultato un settimo posto ottenuto un paio di volte.
MN
Share this content: