Il prossimo fine settimana la World Series by Renault sarà impegnata sulla pista ungherese di Budapest. Con l’occasione scenderanno in pista sulle dallara WS due piloti provenienti dalla GP2, Edoardo Mortara , schierato dal team di Chris Horner Arden,e Michael Herck, del David Price Racing.
I due approfittano dei sedili che si sono liberati nei team SG e Interwetten per macinare chilometri sulla pista ungherese con una vettura che prestazionalmente si avvicini alla GP2 con cui correranno nella stessa pista il prossimo mese. Mortara prenderà posto sulla Dallara del team SG che Bianchi ha condotto per la prima volta a Montecarlo con i colori del team francese affiancando Netbilisky, mentre Herck condurrà la monoposto austriaca targata Interwetten al posto del romeno Marinescu. Michael si troverà come compagno di squadra il sudafricano Adrian Zaugg.
Il team italiano RC Motorsport non intende schierare un altra vettura per l’appuntamento ungherese concentrando gli sforzi sulla vettura di Pasquale Di Sabatino.
Marco Borgo
Share this content: