Richard Antinucci ottiene la riconferma nel team 3G dopo la discreta prestazione di Watkins Glen, conclusasi però con un ritiro anticipato dalla gara quando viaggiava in tredicesima posizione. Il nipote di Eddie Cheever è stato infatti riconfermato dalla scuderia di Greg Beck, Steve Sudler e Stanton Barrett per la trasferta canadese del calendario 2009 del campionato Indycar. A Toronto, gara in programma questo fine settimana, e ad Edmonton dunque, vedremo ancora al volante il ventottenne, che tra l’altro spera di poter ulteriormente prolungare il suo contratto ed assicurarsi il sedile da titolare almeno fino alla fine della stagione.
“E’ una scuderia giovane composta da persone con molta esperienza, desiderose di fare bene in ottica futura. Anche questo certamente è il mio personale obiettivo. Stiamo lavorando alacremente per poter concretizzare un buon risultato in gara, ed allo stesso tempo siamo consapevoli di essere in una fase, quella in cui si trovano i debuttanti assoluti, dove bisogna partecipare primariamente per poter crescere ed imparare. Il risultato eclatante non è nelle nostre corde ancora però ci stiamo impegnando al che in ottica futura arrivi. E’ un programma a lungo termine il nostro” – le parole del diretto interessato.
Lo stesso Sudler conferma le intenzioni della scuderia di volersi assicurare le prestazioni di Antinucci per il futuro a venire – ” Abbiamo sostenuto numerosi incontri di lavoro con potenziali sponsors per il 2010 e saremmo davvero propensi a valutare quello che ci offre Richard”.
MN
Share this content: