La Scuderia Ferrari ha comunicato tramite il suo sito ufficiale di aver prolungato il rapporto di collaborazione tecnico-agonistica con Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2012.
Il ds Stefano Domenicali ha commentato così l’accordo, “Felipe fa parte della Ferrari da quasi un decennio e insieme a noi è cresciuto come pilota e come uomo, attraversando momenti difficilissimi e dandoci grandissime gioie. Abbiamo voluto dare un segnale di stabilità per il futuro, convinti della bontà di una coppia di piloti che non ha eguali come talento, velocità e capacità di lavorare insieme e per la squadra”.
Entusiasta come sempre anche l’interessato che forse non ha capito che questo è solo un modo per farlo stare buono e fargli fare il servetto di Alonso,”Sono felice di avere l’opportunità di guidare per la Ferrari per altre due stagioni. Ho sempre corso in Formula 1 con un motore costruito a Maranello ed è per me motivo d’orgoglio poter continuare il mio impegno con una squadra che per me è come una seconda famiglia”.
Share this content:
Chiara ma non si potrebbero mettere più notizie sulla f1?
no sai com’è,siccome non possiamo mettere più articoli di altri forum,ma solamente del nostro sito,che sforna due articoli a settimana sulla f1,quindi dovremmo chiudere il forum tra poco,a meno che il blog non si decida a collaborare e non a darmi solo la classica risposta(a me non me ne frega del forum)si potrebbe postare qualche articolo in più??
o magari si potrebbe fare una bella riunione su msn io,zeroita e magari l’amministratore del blog con qualche suo vice??
grazie mille!