Camilo Zurcher debutta nella Carrera Cup Italia. Il pilota colombiano, classe 1980, prenderà parte al monomarca Porsche al volante della 997 GT3 RS preparata da Petri Corse. L’ufficializzazione dell’accordo è arrivata nella giornata di mercoledì, a seguito delle ottime performance mostrate nei recenti test di Magione. Zurcher andrà ad affiancarsi ai già confermati Ferrara, Piscopo e Ghirelli, completando così la line-up della compagine fiorentina.
Camilo Zurcher: “Il mio primo pensiero va a alle persone ed agli sponsor che mi stanno sostenendo in quest’ avventura, senza di loro oggi non sarei qua. Dopo mesi di trattative, la proposta di Petri ci è sembrata subito la miglior scelta per il nostro 2012. Correre nella Carrera Cup a fianco di professionisti quali Ferrara, Piscopo e Ghirelli rappresenta una grande sfida, nella quale sono però fiducioso di ben figurare.”
Sauro Cozzari, manager del pilota: “Camilo è un pilota molto veloce e professionale. Abbiamo lavorato intensamente per potergli offrire questa opportunità, e grazie all’appoggio dei nostri sponsor siamo riusciti nell’obbiettivo. Era nostra prerogativa competere in una squadra di alto livello, e certamente Petri Corse soddisfa a pieno le nostre aspettative”
Share this content: