Dichiarazioni importanti quelle del Talent Scout della Red Bull Helmut Marko le quali fanno cambiare ulteriormente gli scenari in ottica mercato piloti.
Come è ben noto da molte settimane, circolano voci sul futuro incerto di Lewis Hamilton, il quale è in scadenza di contratto con la McLaren Mercedes e molti lo danno pronto ad abbandonare il team di Woking, in direzione di non si sa di quale altra meta.
Le probabilità più accreditate sono Red Bull,Mercedes AMG e Ferrari.
Ma a dare chiarezza su questo argomento ci ha pensato il numero due del team austriaco Helmut Marko, che non considera fattibile la coppia Vettel-Hamilton.
“Che Lewis si stia guardando intorno è piuttosto chiaro, ma se andasse da qualche altra parte dovrebbe adattarsi alla struttura del team. Non importa se sei il pilota più veloce o meno se poi non ci si adatta con la squadra”, inoltre aggiunge “Webber dice di avere la motivazione necessaria per rimanere e vuole andare avanti. Sappiamo cosa possiamo fare con lui e lui sa cosa aspettarsi da noi” ha concluso l’austriaco, facendo intendere che molto probabilmente nulla varierà in casa Red Bull nel 2013.
Bartolomeo De Stefano
Share this content: