A cura di Silvano Taormina
Fredy Barth si appresta a rientrare nel WTCC dopo quasi un anno di assenza. Il pilota svizzero, quest’anno impegnato parzialmente nell’ADAC GT Master, prenderà parte alle ultime due tappe di Shanghai e Macao. Per lui ci sarà a disposizione una SunRed Leon equipaggiata con il nuovo motore Seat, portata in pista dalla SunRed Engineering con il supporto della filiale svizzera della casa di Martorell. Barth ha inoltre comunicato che al momento sta lavorando per reperire il budget necessario per tornare a gareggiare a tempo pieno nel WTCC a partire dalla prossima stagione.
Fredy Barth si appresta a rientrare nel WTCC dopo quasi un anno di assenza. Il pilota svizzero, quest’anno impegnato parzialmente nell’ADAC GT Master, prenderà parte alle ultime due tappe di Shanghai e Macao. Per lui ci sarà a disposizione una SunRed Leon equipaggiata con il nuovo motore Seat, portata in pista dalla SunRed Engineering con il supporto della filiale svizzera della casa di Martorell. Barth ha inoltre comunicato che al momento sta lavorando per reperire il budget necessario per tornare a gareggiare a tempo pieno nel WTCC a partire dalla prossima stagione.
Share this content: