Un positivo ritorno quello di Vittorio Ghirelli (Super Nova) in Auto GP. Il romano, campione della stagione 2013 ha ottenuto il miglior tempo al termine del secondo turno di prove libere, fermando i cronometri in 1’34”436, rifilando 253 millesimi a Kimiya Sato (Euronova Racing) che è il leader di campionato.
Terzo Markus Pommer (Super Nova) che era stato il più rapido nella mattinata, che ha preceduto Andrea Roda (Virtuosi UK). Quinto tempo per il pilota di casa, Tamas Pal Kiss (Zele Racing) che lo scorso anno debuttò proprio in Ungheria in Auto GP, davanti a Michela Cerruti (Super Nova), Yoshitaka Kuroda (Zele Racing) e la coppia Eurotech, che qui a Budapest schiera una nuova livrea, formata da Loris Spinelli e Kevin Giovesi. Chide la top-10 Giuseppe Cipriani (Ibiza Racing Team).
[adrotate group=”10″]
La sessione di qualifica scatterà alle 17:00, con il rinnovato formato di eliminazione che vedrà i migliori 10 piloti lottare per pole position. Gara-1 inizierà alle 11:10 di sabato, mentre gara-2 andrà in scena domenica alle 12:15, rispettivamente di 23 e 19 giri. Entrambe le corse saranno trasmesse su Eurosport.
Share this content: