NOVA RACE GT3 LA NISSAN GT-R NISMO GT3 PRONTA A FARE IL SUO DEBUTTO A MONZA NEL GT ITALIANO
SUL TRACCIATO DI CASA GLI ESPERTI LORENZO BONTEMPELLI E MINO CACCIA SI ALTERNERANNO QUESTO WEEKEND AL VOLANTE DELLA VETTURA GIAPPONESE SCHIERATA DAL TEAM NOVA RACE CON IL SUPPORTO DEL JRM GROUP
Il team Nova Race è pronto a portare al debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo la Nissan GT-R NISMO GT3.
La vettura giapponese schierata dal team di Reggio Emilia con il supporto del JRM Group, farà la sua prima apparizione nella serie di Aci-Csai in occasione del weekend di Monza, tracciato che si accinge ad ospitare il secondo dei sette doppi appuntamenti della serie tricolore che ha preso il via da Misano all’inizio di questo mese.
[adrotate group=”10″] Ad alternarsi al volante sulla pista di casa ci saranno gli esperti Lorenzo Bontempelli e Mino Caccia, che punteranno immediatamente ad un risultato di rilievo, a dispetto di uno schieramento di alto livello e della presenza di differenti brand, con una griglia di 25 vetture al via.
“Siamo veramente entusiasti di portare al debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo la Nissan GT-R NISMO GT3 e desiderosi di confrontarci con le varie Audi, Corvette, Ferrari, Lamborghini e Porsche”. – ha detto la team principal Elisa Maioli.
Le due gare di questo fine settimana (ciascuna di 48’ più un giro da completare) si svolgeranno sabato alle 17.20 e domenica alle 15.50. Per chi vorrà assistere da casa, a coprire l’intero evento ci sarà la diretta di Dinamica Channel (in Italia sul canale 249 del digitale terrestre e su SKY 809) ed in web-streaming sul sito ufficiale www.acisportitalia.it/GT.
Share this content: