Il team KV Racing ha programmato una giornata di prove aggiuntive nel tracciato misto permanente di Sebring, in Florida, dove la squadra ha intenzione di girare in via del tutto privata cosi’ seguendo l’esempio della Newman-Haas.
Confermato alla guida della Dallara Mario Moraes, il giovane promettente pilota careca, neo-acquisto della scuderia di Jimmy Vasser, a cui verrà data quindi la possibilità di usufruire dei chilometri aggiuntivi il giorno ventincinque del mese corrente. Confermata la presenza di KV anche ai tests collettivi che si terranno al Barber Motorsports Park dal ventuno al ventitrè Marzo. Evento che intanto è stato snobbato da Aj Foyt Racing, 3G e HVM, scuderie che invece hanno ufficializzato la loro assenza.
“La nostra squadra ha svolto una buona prova sull’ovale di Homestead, però sono un pilota che ha imparato a guidare su circuiti stradali. Non vedo l’ora di ritornare a calcare questa tipologia di circuiti nelle prove di Barber ed in quelle di Sebring. Saranno certamente un ottimo viatico in vista del primo appuntamento in Florida” – le parole di Moraes.
Da Mark Johnson, manager del team, arrivano parole di fiducia per il lavoro svolto finora – “Sono davvero soddisfatto per come abbiamo affrontato le prove ad Homestead. Il nostro pilota ha svolto le sue mansioni in maniera egregia, gli ingegneri di pista hanno lavorato con quantità e qualità. Tuttavia come è giusto che sia c’è ancora da fare molto prima dell’inizio della stagione e dopotutto le prime due gare saranno circuiti cittadini”
MN
Share this content: