Felipe Massa si è iscritto alla GPDA (Grand Prix Driver Association), insieme al debuttante Buemi, Lewis Hamilton ed Adrian Sutil.
L’associazione dei piloti adesso comprende quasi tutti i protagonisti della F1, compreso anche Christian Klien collaudatore Bmw.
L’unico che sta valutando l’ipotesi di iscriversi ma non l’ha ancora fatto è Kimi Raikkonen, ma Pedro de la Rosa spera che si aggiunga anche lui per avere tutti i piloti di f1 iscritti nell’associazione.
“E’ importante che ci siano anche loro” – dichiara lo spagnolo – “E’ una buona notizia che Felipe, Lewis ed Adrian si sono iscritti, così come il collaudatore Christian Klien e il debuttante Buemi.”
“Ammetto che eravamo molto deboli l’anno scorso, soprattutto quando Massa si era cancellato. Sono felice che è ritornato sulla sua decisione, così come lo sono per l’iscrizione di Hamilton.
“Ci auguriamo che Kimi s’iscriva presto nell’associazione, è uno dei piloti di punta, perciò speriamo che aderirà presto anche lui.”
“La GPDA è un associazione importante. Anche se i piloti lottano uno contro l’altro in pista, bisogna lavorare tutti insieme per risolvere i problemi. Oggi la GPDA è più forte che mai” – ha concluso Pedro de la Rosa.
Vincenzo Carlesimo
Share this content: