In occasione della gara di Long Beach molte vesti cromatiche sono cambiate.
Tony Kanaan abbandona momentaneamente lo storico abbinamento bianco-verde-rosso della “7-Eleven”, per colorarsi di bianco-rosso grazie all’apporto dello sponsor “Dr. Pepper”. Lo scorso anno aveva cambiato livrea per Edmonton (blu-celeste-bianco) e a Chicagoland (giallo-arancio-rosso-bianco). La foto dell’articolo si riferisce al pilota brasiliano.
Justin Wilson, dopo aver utilizzato la vettura n°19 sponsorizzata dalla “Sonny’s”, adopera infatti il telaio Dallara che lo scorso anno era destinat a Bruno Junqueira. Lo sponsor è “Z-Line”, il numero il 18 ed i colori il rosso ed il nero.
La Conquest di Tagliani n° 34 cambia lo sponsor laterale (a St Petersburg c’era il rimando alla “Rexall Edmonton grand Prix”).
La Dreyer&Reinbold di Mike Conway si veste di rosso-blu (a St. Petersburg con lo sponsors “Dad’s” campeggiava decisamente il giallo sulle fiancate e sugli alettoni).
La Vision di Ryan Hunter-Reay, come vi abbiamo annunciato giorni fa, ha l’appoggio della “William Rast”.
Andretti è sponsorizzato a Long Beach dalla “AFS (Automatic Fire Sprinklers).
Infine la vettura di Raphael Matos, la Luzco Dragon, che si sapeva avrebbe alternato lo sponsor “Marines” con “Air Force” (il primo mostrato a St.Petersburg con i colori rosso e nero) in occasione della gara Californiana cambia entrambe le tonalità trasformandole in argento e blu.
MN
Share this content: