Con una grande stagione che sta vivendo in GP2 Series e con molte possibilità di vincere il campionato al prossimo Gran Premio del Belgio, il pilota francese Roman Grosjean puo’ pensare ad un suo ritorno in F1 il prossimo anno.
Grosjean ritornerebbe così in F1 dopo una breve parentesi non molto fortunata avuta nel 2009, in cui si trovò ad affiancare in Renault Fernado Alonso ,un dei più forti e agguerriti piloti del circus.
A confermare tali voci è anche Gerard Lopez di Genii Capital:
“Ora ha mostrato il suo valore in GP2,… è cresciuto e con l’esperienza acquisita è anche più maturo. Merita davvero una seconda possibilità per essere in F1 l’anno prossimo”.
Seganli incoraggianti anche dal team principal della Lotus Renault Eric Boullier che aspetta di vedere il pilota francese al volante di una delle vetture nero oro .
Ovviamente nulla è dato per scontato fino a quando non si avranno notizie in più sul futuro di Robert Kubica, infatti se quest’ultimo non dovesse ritornare si aprirebbe una grande opportunità di vedere Grosjean affiancare Vitaly Petrov.
Bartolomeo De Stefano
Share this content: