Sono passati circa sette mesi da quando uno dei protagonisti e campioni del circus della F1, per un incidente in una gara di Relly, ha lasciato, e si spera per poco tempo, un piccolo spazio vuoto nel cuore dei suoi tifosi. Qualcosa ne sa anche il suo team, la Lotus Renault, che senza il suo “pupillo” non riesce a brillare ed ottenere eccellenti risultati dovendosi così accontentare delle poco più che mediocri prestazioni di Vitaly Petrov e di Nick Heidfield.
Ovviamente sto parlando del pilota polacco Robert Kubica sul quale c’è ancora molta incertezza su un suo ritorno al volante della sua Renault.
Dalle ultime notizie si è appreso che Kubica sarà sottoposto ad un nuovo intervento per riabilitargli completamente il gomito e ciò influenzerà sul suo ritorno. C’è chi dice che lo vedremo a fine anno e c’e’ chi dice che lo vedremo direttamente all’anno prossimo.
Ma una cosa è sicura, è che Robert mostra ancora tanta voglia di correre….“Vedremo come evolverà la mia riabilitazione nei prossimi mesi”…. “Non c’è fretta. La cosa importante è che la Renault stia conservando il mio posto”… ha dichiarato il pilota polacco.
Share this content: