Sergio Perez pilota della Sauber, dopo essere stato al centro dell’attenzione in ottica mercato in cui veniva disegnato come possibile sostituto di Felipe Massa in Ferrari o di Lewis Hamilton in McLaren Mercedes, nella conferenza tenutasi oggi nel Gran Premio di Singapore, nega categoricamente di aver avuto contatti con il team di Woking:
“Non ho avuto alcun contatto con McLaren. Appena fai dei buoni risultati, prima ti appioppano in Ferrari, poi in McLaren e così via. E’ così che finziona e fa parte del gioco ma, ripeto, non ho avuto alcun contatto con alcuna scuderia”.
Inoltre non manca l’occasione per pilota messicano di commentare anche le parole di Montezemolo, il quale lo considera ancora immaturo per la Ferrari:
“Rispetto le parole del presidente Montezemolo, ma io ho una mia opinione. Io mi sento pronto ad affrontare una stagione in un top team, nonostante questa sia la mia seconda stagione in F1″ ha concluso Perez.
Dunque ancora tanta incertezza in questo mercato piloti che giorno dopo giorno si mostra sempre più “vivo” con ancora tanti “tasselli” da porre al propio posto.
Bartolomeo De Stefano
Share this content: