Dopo i test affidati a Bottas e Mustonen con Mucke e Motopark tra ottobre e novembre, gli arrivi per la serie 2009 cominciano a farsi ipotesi interessanti.
Molti dei giovani provengono dal circuito della F Renault 2.0, come il neo premiato (McLaren BRDC Autosport Awards) Alexander Sims, vincitore della serie F Renault britannica e che parteciperà al prossimo campionato F3 Euroseries con Mucke; il ventenne pilota inglese ha maturato con il team tedesco, (principale rivale Art durante la stagione 2008), un contratto dopo i test a Lausitz.
Con SG prosegue la storia positiva della carriera di Andrea Caldarelli; anche il pilota italiano del Toyota Driver Program debutterà nel prossimo campionato.
Si prospetta già dai primi nomi e dalle prime aspettative un’annata ricca di colpi di scena e di agguerrite lotte per il titolo.
I probabili arrivi dei finlandesi Bottas e Mustonen e la decisione di Maki di restare ancora un anno nelle Serie europea, la presenza di Bianchi, Lancaster e Vietoris accendono la sfida.
Share this content: