a cura di Marco Borgo
Il team Prema Powerteam, campione in carica della F3 euroseries 2011 e 2012, ha annunciato il secondo pilota che in questa stagione affiancherà il già confermato Alex Lynn. Si tratta dell’austriaco Lucas Auer, vicecampione della F3 tedesca l’anno passato con una puntatina nell’euroseries e a Macao con la sua squadra, il Van Amersfoort racing.
Assieme al suo futuro compagno di squadra ALex Lynn, Auer sta disputando la Toyota racing series, serie che si corre nell’emisfero australe nel periodo in cui in Europa i motori sono spenti ed ha già messo a segno una vittoria nella tappa inaugurale di Teretonga della scorsa domenica.
Rimangono in ballo ancora uno/due sedili nel team vicentino. Nell’ambiente si era parlato di una possibile riconferma di Sven Muller e di Raffaele Marciello, entrambi già con Prema nel 2012, come anche di un salto di Eddie Cheever dalla serie italiana a quella continentale. Con Lucas Auer salgono ad otto i piloti finora iscritti al campionato che scatterà da Monza il 24 marzo.
L’entry list provvisoria
Prema: Alex Lynn – Lucas Auer
Mucke: Mitchell Gilbert – Pascal Wehrlein – Roy Nissany
Fortec: Pipo Derani – Felix Serrales
Eurointernational: Tom Blomqvist
Share this content: