Sul sito della Indycar Series, http://www.indycar.com/drivers, si possono visualizzare, seppur presenti molte imprecisioni per quanto riguarda il resto dello schieramento piloti/teams, la nuova livrea del team 3G, che avrà come pilota Stanton Barrett. I colori dominanti della Dallara-Honda n.98 sono il ciano, il turchese ed il bianco, lo sponsor principale è “Interush”.
Una curiosità: la livrea è molto simile a quella utilizzata dal pilota nipponico Roger Yasukawa a Motegi lo scorso anno ed anche lo sponsor è lo stesso (foto qui sotto). Il pilota correva infatti con il team Beck Motorsports, ora nomenclata come “3G” appunto.
Per quanto riguarda gli altri drivers, il sito della Indycar è molto impreciso, anche perchè il mercato è ora nella sua fase più viva. Molti teams dovranno confermare la loro presenza con una o più vetture, altrettanti piloti , seppur nominati nella pagina web, ancora non hanno firmato alcun contratto e non vi è stata alcuna ufficializzazione.
Ad esempio Oriol Servia è presentato come pilota KV con livrea giallo-verde (fu di Will Power lo scorso anno); Milka Duno, Townsend Bell e Buddy Rice come piloti della Dreyer&Reinbold assieme a Mike Conway, Aj Foyt IV come driver della Vision, Ryan Hunter-Reay accasato alla Rahal-Letterman, Bruno Junqueira alla Dale Coyne, Alex Tagliani alla Conquest.
In più molte livree del 2008 ancora non sono state confermate ma è molto probabile che quelle di KV, Dreyer & Reinbold, Conquest , Dale Coyne, NHL e della stessa Penske di Will Power cambieranno.
MN
Share this content: